Vivi scontri realistici tra auto!
In Car Crash Simulator FlexicX APK troviamo prove impegnative, ma che non prevedono di completare circuiti senza causare un solo graffio al veicolo. L'idea di questo gioco è proprio quella di vivere incidenti realistici, vedendo come si distrugge la carrozzeria.
Dato questo obiettivo, i controlli di accelerazione, retromarcia, curve da una parte o dall'altra e frenate sono più facili da gestire per ottenere un impatto che per guidare con stabilità. La grafica dettagliata è ben riuscita, anche nella fisica della distruzione dell'auto.
Prove, strade e terreni
All'interno dei livelli di FlexicX, possiamo scegliere tra tre tipi di contesti per dimostrare la nostra abilità:
- Prove (con linee disegnate, varie piattaforme per salire e scendere, oggetti, eccetera).
- Strade (corsie asfaltate per viaggiare in un ambiente urbano).
- Terreni (uno roccioso, montuoso e con forti pendenze).
Negli scenari sopra descritti è anche possibile sperimentare scontri con altre auto. Anche se abbiamo a disposizione solo una berlina di colore blu, oltre a quella predefinita dell'inizio. Inoltre, nel negozio troviamo ostacoli, ma per il momento non ce n'è ancora nessuno.
Nelle impostazioni possiamo decidere che ci vengano forniti suggerimenti, configurare la risoluzione dello schermo, la telecamera, la guida, il suono e vari parametri visivi, in base alle preferenze.
Dopo aver scaricato Car Crash Simulator FlexicX gratis e averlo provato sul tuo dispositivo, gli sviluppatori invitano a suggerire o commentare in cosa il gioco dovrebbe migliorare. Si nota che ha solo un mese di vita, perché è ancora piuttosto carente di opzioni ed elementi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 10.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto